Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio si sono svolti i campionati italiani indoor che hanno visto sulla linea di tiro quattro nostri arcieri: Cozzi Aurora, Artico Andrea, Dragoni Luigi e Lodetti Alessandro.
Di rilievo i risultati raggiunti nell’arco compound dal nostro arciere Dragoni Luigi:
nella giornata di sabato conquista il titolo di classe senior con 591 punti, tre in più della coppia al secondo posto: Michele Nencioni (Arcieri della Signoria) e Sergio Pagni (Arcieri Città di Pescia).
Domenica si aggiudica l’argento negli scontri per gli assoluti dove Michele Nencioni prende il trono al termine di una finale spettacolare chiusa sul 144-143 contro Luigi Dragoni.
Durante il torneo Italian Challenge 2015 Rimini Fiera Dragoni si qualifica 3° CO SM con uno score negli scontri 150/150 che verrà omologato come Record Italiano, mai fatto finora. Luigi sale sul terzo gradino del podio aggiudicandosi la medaglia con il risultato di 148-146 contro Federico Pagnoni (Arcieri Franciacorta).
Complimenti a Aurora che ha buttato alle spalle problemi e difficoltà e ha gareggiato al meglio risalendo la ranking di gara.
I complimenti vanno a tutti i nostri arcieri che hanno portato gli Arcieri del Roccolo ai Campionati Italiani.